Presidenza

Presidente del Centro Giovanile di Cultura Cattolica San Michele Arcangelo

CDA

Prof. Dott. Don Bruno Lima, Cav. Dott. Fabrizio Marsili,

Prof. Dott. Vasiliki Bafataki, Avv. Francesco Saverio de Nardis, Sig.ra Maria Lima Sciacca

Direttore Generale

Cav. Dott. Giacomo Meschini

Comitato Scientifico

Dott. Cosimo Maria Ferri
Sottosegretario di Stato alla Giustizia

Componenti

Gen. Brig. Gioacchino Angeloni - GdF, - Capo Ufficio Colleg.to Dip. Tesoro – Ministero Economia e Finanze, Ing. Gian Carlo AnselminoDirettore Generale Agenzia Industrie Difesa, Prof. Dott. Vasiliki Bafataki – Archeologa – Esperta della Comunicazione, Dott. Massimo Bolla – Presidente Win  The Bank, S.E. Principe Don Flavio Borghese, Prof. Ing. Fausto Capalbo - Presidente ICEPS, V. Questore Dott.ssa Loretta Cardoni - Scuola Perfezionamento Forze Polizia, Comm. Dott. Quirino Cervellini - Dirigente Ministero Economia e Finanze, Avv. Antonio Circosta, Dott.ssa Paola DurastanteDirigente Inail, Prof. Aristomenis ExadaktylosDirettore Dipartimento Medicina d’Emergenza – Università di Berna, Dott.ssa Concetta FerrariDirettore Generale per le Politiche Previdenziali e Assicurative – Ministero del Lavoro  e delle Politiche Sociali, Gen. Brig. Mario Giambrone (CC), V. Direttore Scuola Perfezionamento Forze Polizia, Gen. Brig. Prof. Angelo GiustiniGuardia di Finanza, Prof. Dott. Ettore Gotti Tedeschi - EconomistaAvv. Marcello LimaS.E. Ambasciatore Daniele Mancini, Cav. Dott. Giacomo Meschini, S.E. Ing. Dott. Georgios OlympiosS.E. Dott. Gianluigi PratolaSostituto Procuratore Generale presso la Corte di Cassazione – Segretario Generale Scuola Superiore della Magistratura, Prof. Dott. Serenella Pesarin –  Sociopsicologa - Docente universitario, Prof. Dott. Guido RasiDirettore Esecutivo dell’Agenzia Europea dei MedicinaliGen. Div. Gerardo RestainoComandante Raggruppamento Autonomo del Ministero della DifesaDott. Tommaso RossiPresidente Fondazione Maria Grazia Balducci Rossi per i più bisognosi, S.E. Principe Don Sforza Ruspoli, S.E.  Dott. Sergio Santoro - Presidente Sez. Consiglio di Stato,  Dott.ssa Silvia SciaccaEsperta in Discipline Pittoriche, Sen. Giacomo Stucchi, Presidente del Comitato Parlamentare per la Sicurezza della Repubblica, Dott. Enrico Tosco.

Coordinamenti e Segreteria di Presidenza

Dott. Tommaso Rossi

Coordinatore Generale Rapporti con gli Enti Governativi ed Ecclesiastici

Avv. Antonio Circosta