Presidenza

Ordinario di Diritto Canonico

CDA*

Prof. Dott. Vasiliki Bafataki, Cav. Uff. Avv. Francesco Saverio de Nardis

(*Per informazioni sull’organigramma completo del CDA

è possibile rivolgersi alla Segreteria Generale della Fondazione)

Direttore Generale

Cav. Uff. Dott. Giacomo Meschini

Comitato Tecnico – Scientifico

Prof. Dott. Don Bruno Lima
Componenti

Gen. Div. GdF Gioacchino Angeloni – Comandante Regionale Sardegna, Prof. Dott. Vasiliki Bafataki – Archeologa – Esperta della Comunicazione, Cav. Dott. Massimo Bolla – Presidente Win  The Bank, Presidente Fabrizio BonannoComm. Dott. Quirino Cervellini, Ing. Ciro Cannelonga, Cav. Uff. Avv. Francesco Saverio de Nardis, Dott.ssa Paola Durastante, Prof. Dott. Comm. Aristomenis ExadaktylosDirettore Dipartimento Medicina d’Emergenza – Università di Berna, Dott.ssa Concetta FerrariDirettore Generale per le Politiche Previdenziali e Assicurative – Ministero del Lavoro  e delle Politiche Sociali, On. Giancarlo Giorgetti – Ministro dello Sviluppo Economico, Presidente Dott. Germano Giuliani,Gen. Div. (a) GdF Prof. Angelo Giustini, Prof. Dott. Ettore Gotti Tedeschi – Economista, Avv. Marcello Lima, Prof. Dott. Valerio MalvezziEconomista, Presidente Dott. Fabio MerliCav. Uff. Dott. Giacomo Meschini, S.E. Comm. Ing.  Georgios Olympios, Presidente Antonio Persici – Fondazione IES, Prof. Dott. Serenella Pesarin –  SociopsicologaS.E. Dott. Gianluigi Pratola – Sostituto Procuratore Generale Corte Cassazione – Segr. Gen. Scuola Superiore MagistraturaOn. Prof. Gaetano Rasi EconomistaProf. Dott. Guido Rasi, Tenente Generale Gerardo Restaino – Vice Comandante Militare della Capitale, S.E. Prefetto Vittorio Rizzi – Vice Capo della Polizia di Stato, Dott. Tommaso RossiPresidente Fondazione Maria Grazia Balducci Rossi per i più bisognosi, S.E. Principe Don Sforza Ruspoli, Sen. Matteo SalviniS.E. Presidente Sergio Santoro – Presidente Aggiunto del Consiglio di Stato,  Dott.ssa Silvia SciaccaEsperta in Discipline Pittoriche, S.E. Prefetto Gennaro Vecchione.

Coordinamenti e Segreteria di Presidenza

Dott. Tommaso Rossi

Coordinatore Generale Rapporti con gli Enti Governativi ed Ecclesiastici

Ufficio Cerimoniale

Cav. Dott. Massimo Bolla
Capo del Cerimoniale

Dott.ssa Loretta Cardoni, Avv. Mena Di Santo – Ufficio Cerimoniale

Ufficio Legale

Cav. Uff. Avv. Francesco Saverio de Nardis

Capo dell’Ufficio Legale

Avv. Antonio Circosta, Cav. Avv. Marcello Galdi, Cav. Uff. Dott. Giorgio Lima – Ufficio Legale

Noemi Tramonte

Ordinary Professor of Canon Law

Members of the Board of Directors*

Prof. Dott. Vasiliki Bafataki, Kt. Avv. Francesco Saverio de Nardis

(for information regarding the complete version of the BOD

please contact the Secretariat of the Presidency)

General Director

Kt. Dr. Giacomo Meschini

Scientific Committee

President

Reverend Professor Dr. Don Bruno Lima

Members

Major General GdF Gioacchino Angeloni –Regional Commander SardiniaEng. Gian Carlo Anselmino – General Director of the Defense Industries AgencyProf. Dr. Vasiliki Bafataki, Kt. Dr. Massimo BollaPresident of WintheBank, President Fabrizio BonannoEng. Ciro Cannelonga, Comm. Dr. Quirino Cervellini, Kt. Avv. Francesco Saverio de Nardis, Dr. Paola Durastante, Prof. Dr. Aristomenis Exadaktylos – Director of Emergency Medicine – University of BernDr. Concetta Ferrari – General Director for Social Security and Insurance Policies – Ministry of Labor and Social PoliciesHon. Giancarlo Giorgetti, Major General (a) GdF Prof. Angelo GiustiniCommissioner ad Acta Sanità Region MoliseProf. Dr. Ettore Gotti Tedeschi – EconomistAvv. Marcello Lima, Kt. Dr. Giacomo Meschini, H.E. Eng. Dr. Georgios Olympios, President Antonio Persici – Foundation IES, Prof. Dr. Serenella Pesarin – Socio – Psychologist, H.E. Dr. Gianluigi Pratola – Deputy General Attorney at the Court of Cassation – Secretary General of the Higher School of MagistracyHon. Prof. Gaetano Rasi † – Economist, Prof. Dr. Guido Rasi – Executive Director of the European Medicines Agency, Major General Gerardo Restaino – Head of the Army’s Transportations and Material – Military Deputy Commander of the Capital, H.E. Prefect Vittorio Rizzi – Deputy Chief of the State Police – Deputy General Director for Public SecurityDr. Tommaso Rossi – President of the Maria Grazia Balducci Rossi Foundation for poorest and the neediestH. E. Prince Sforza Ruspoli, Sen. Matteo Salvini, H.E. President Sergio Santoro – Deputy Chairman of the State Council, Dr. Silvia Sciacca, Dr. Karim Damien Sghaier – President “Le Rēgent” International School,H.E. Prefect Gennaro Vecchione – General Director of the Security Information Department – DIS.

Coordinators and Secretary of Presidency

Dr. Tommaso Rossi

General Coordinator Relations with Government and Ecclesiastical Bodies

Kt. Dr. Massimo Bolla