Presidenza

Presidente della Fondazione

Prof. Dott. Don Bruno Lima
Ordinario di Diritto Canonico

Per informazioni circa i Componenti del CDA contattare la Segreteria di Presidenza

Comitato Scientifico

Dott. Cosimo Maria Ferri
Sottosegretario di Stato alla Giustizia

Componenti

Ing. Gian Carlo Anselmino - Direttore Generale Agenzia Industrie Difesa, Prof. Dott. Vasiliki Bfataki – Archeologa – Esperta di Comunicazione, S.E. il Principe Don Flavio Borghese - Principe di Sperlinga, Prof. Ing. Fausto Capalbo - Presidente ICEPS, Comm. Dott. Quirino Cervellini - Dirigente Ministero Economia e Finanze, Avv. Antonio Circosta, Dott.ssa Paola DurastanteDirigente Inail, Prof. Aristomenis ExadaktylosDirettore Dipartimento Medicina d’Emergenza – Università di BernaAvv. Marcello Lima, Prof. Sergio Maione - Esperto in Genetica Forense,  S.E. il Dott. Daniele Mancini, Ambasciatore d’Italia presso la Santa SedeCav. Dott. Giacomo MeschiniDirigente InpsS.E. il Dott. Gianluigi PratolaSostituto Procuratore Generale presso la Corte di Cassazione – Segretario Generale Scuola Superiore della Magistratura, Gr. Uff. Giuseppe Procopio, Prof. Dott. Serenella Pesarin –  Sociopsicologa - Docente universitario, Prof. Dott. Guido Rasi – Direttore Esecutivo dell’Agenzia Europea dei MedicinaliGen. Gerardo RestainoComandante Raggruppamento Autonomo del Ministero della DifesaDott. Tommaso RossiPresidente Fondazione Maria Grazia Balducci Rossi per i più bisognosi, S.E. il Principe Don Sforza Ruspoli, Principe di Cerveteri, S.E. il Dott. Sergio Santoro - Presidente Sez. Consiglio di Stato,  Dott.ssa Silvia SciaccaEsperta in Discipline Pittoriche, Sen. Giacomo Stucchi, Presidente del Comitato Parlamentare per la Sicurezza della Repubblica.

Coordinamenti e Segreteria di Presidenza

Dott. Tommaso Rossi

Coordinatore Generale Rapporti con gli Enti Governativi ed Ecclesiastici

Avv. Antonio Circosta