Presidenza

Presidente della Fondazione

Prof. Dott. Don Bruno Lima
Ordinario di Diritto Canonico

Per informazioni circa i Componenti del CDA contattare la Segreteria di Presidenza

Direttore Generale

Cav. Dott. Giacomo Meschini

Comitato Scientifico

Dott. Cosimo Maria Ferri
Sottosegretario di Stato alla Giustizia

Componenti

Gen. Gioacchino Angeloni - Capo Ufficio Colleg.to Dip. Tesoro – Ministero Economia e Finanze, Ing. Gian Carlo AnselminoDirettore Generale Agenzia Industrie Difesa, Prof. Dott. Vasiliki Bfataki – Archeologa – Esperta di Comunicazione, S.E. il Principe Don Flavio Borghese - Principe di Sperlinga, Prof. Ing. Fausto Capalbo - Presidente ICEPS, Comm. Dott. Quirino Cervellini - Dirigente Ministero Economia e Finanze, Avv. Antonio Circosta, Dott.ssa Paola DurastanteDirigente Inail, Prof. Aristomenis ExadaktylosDirettore Dipartimento Medicina d’Emergenza – Università di Berna, Dott.ssa Concetta FerrariDirettore Generale per le Politiche Previdenziali e Assicurative – Ministero del Lavoro  e delle Politiche SocialiIng. Filippo GhirelliGen. Prof. Angelo GiustiniGuardia di Finanza, Prof. Dott. Ettore Gotti Tedeschi - EconomistaAvv. Marcello Lima, Prof. Sergio Maione - Esperto in Genetica Forense,  S.E. il Dott. Daniele Mancini, Ambasciatore d’Italia presso la Santa Sede, Cav. Dott. Giacomo Meschini, S.E.  Ing. Dott. Georgios OlympiosS.E. il Dott. Gianluigi PratolaSostituto Procuratore Generale presso la Corte di Cassazione – SegretariDotto Generale Scuola Superiore della Magistratura, Gr. Uff. Giuseppe Procopio, Prof. Dott. Serenella Pesarin –  Sociopsicologa - Docente universitario, Prof. Dott. Guido Rasi – Direttore Esecutivo dell’Agenzia Europea dei MedicinaliGen. Gerardo RestainoComandante Raggruppamento Autonomo del Ministero della DifesaDott. Tommaso RossiPresidente Fondazione Maria Grazia Balducci Rossi per i più bisognosi, S.E. il Principe Don Sforza Ruspoli, Principe di Cerveteri, S.E. il Dott. Sergio Santoro - Presidente Sez. Consiglio di Stato,  Dott.ssa Silvia SciaccaEsperta in Discipline Pittoriche, Sen. Giacomo Stucchi, Presidente del Comitato Parlamentare per la Sicurezza della Repubblica, Dott. Enrico Tosco.

Coordinamenti e Segreteria di Presidenza

Dott. Tommaso Rossi

Coordinatore Generale Rapporti con gli Enti Governativi ed Ecclesiastici

Avv. Antonio Circosta